Un metodo efficace è guardare bene tutte le riprese, nel caso sovrapporle temporalmente e cercare di capire i comportamenti delle persone che lo circondano: ad es. chi gli stringe la mano o gli da qualcosa o i movimenti dei BG, analizzare attraverso LOGICA dei comportamenti.
-CAM. RAINEWS24
Dal momento in cui B guarda l'operatore:
5 sec un bodyguard avverte qualcuno tra la folla.
10 sec un ragazzo gli stringe la mano, poco prima aveva avvertito qualcuno dietro (NB questo personaggio "paoliniano" si presta a qualsiasi tesi), lo intrattiene per 10 sec.
30 sec l'impatto.
5 sec Tartaglia viene preso subito.
3' 25" interruzione tecnica. (NB le immagini sono in differita)
3' 47" il BG in macchina gli mette qualcosa in faccia. (è l'oggetto grigio/argento somigliante ad una boccetta che si vede nella foto di repubblica.it ?)
3' 55" c'è un taglio nelle immagini tra il momento che è seduto in macchina e quando esce fuori.
Un fotografo viene allontanato con la forza.
-CAM. TARTAGLIA FRONT da BALLARO' - LONG TAIL VERSION
Si vede bene anche se con "pochissimo dettaglio" l'oggetto CHE MAI VERRA' RITROVATO (come è noto dalla stampa).
Una delle guardie vede il braccio alzato di T. e non cerca minimamente di proteggere B.
Notare il tecnico audio che tiene in mano la giraffa (il microfono ad asta telescopica) dietro il Tartaglia.
Nel momento che viene messo in macchina (in questo caso il video è rallentato) si vede bene il viso di B. nessuna goccia di sangue, né sulle mani né sul viso né sul colletto della giacca (per esperienza da ferita in volto SO che il sangue schizza dappertutto, pre-coagulazione è MOOLTO fluido e leggero).
Dalla lettura del labiale della guardia di sx (la stessa ripresa nella foto in macchina con in mano l'oggetto misterioso) nel momento che lo caricano in auto sembra che dica ad un collega (il più basso tra loro) qualcosa tipo: stai fermo o rimani fermo, l'altro sembra risentirsi.
-CAM. CATTURA TARTAGLIA
Viene preso subito, alcuni tentano di dargli dei ceffoni, sfiorandolo appena, mentre viene portato via. Notare pantaloni quasi abbassati: ma che caspita ha sul culo, un perizoma africano? Una cintura di castità?
Secondo il viminale doveva avere addosso: una lastra di plexiglass di 20cm, un crocifisso da tavolo altri oggetti contundenti ecc. nonostante i paraggi fossero transennati e tappezzati di agenti di polizia... (strana coincidenza tra la data dell'evento e quella della morte del matematico Tartaglia... i massoni avranno capito)
Il premier esce dalla macchina: notare giacca, cravatta, camicia, colletto e polsini, mani e collo pulitissimi, sangue COAGULATO ("ha perso mezzo litro di sangue, la camicia era tutta sporca", dichiarerà il suo "amico" medico che lo ha preso in cura..).. con la rottura di LABBRO, SETTO NASALE, DUE INCISIVI avremmo dovuto vedere un fiume di sangue, invece.. MIRACOLO!! E poi la ferita sotto l'occhio, orizzontale, mentre l'oggetto lo colpisce in verticale.. la stessa ferita scompare in alcune foto che lo riprendono con un fazzoletto immacolato.
E ancora: in giro si trovano SOLO immagini girate da 3 telecamere (una del PDL) ed un paio di fotografi di agenzia... sono curioso di sapere perché non si trova altro, telefonini compresi. Molto probabilmente vengono controllate e filtrate le immagini scattate dai free lance.
Dirà Gioacchino Genchi: "Non esiste nessun protocollo, neanche quello delle guardie forestali, che consenta ad un Capo di Stato, dopo un’aggressione, di uscire dalla macchina e mostrarsi nuovamente in pubblico in condizioni di potenziale pericolo".
"Le guardie del corpo di Berlusconi non hanno seguito la normale procedura – continua Genchi – e la loro arrendevolezza verso il premier, nonchè la loro incapacità nel gestire la situazione, lascia molto perplessi ed è quantomeno sospetta".
Normalmente sarebbero dovuti partire a razzo, E' LA PROCEDURA.
Credete veramente che se fosse successo ad un Obama sarebbe rimasto li a fare da bersaglio a degli ipotetici cecchini di Al quaeda?
Non vorrei credere a un complotto o messa in scena, ma conoscendo la SERIETA' DEL PERSONAGGIO...... di sicuro c'è che l'abbia spettacolarizzata per trarne consenso popolare.
utente anonimo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento